mercoledì 8 settembre 2010

Piccola Stella ... ancora non ci credo c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente eccomi qua ancora incredula , ancora con le lacrime agli occhi ancora con quella domanda che mi frulla nella testa "davvero è successo a me???"...
Quando ormai stavo perdendo le speranze....

Sono sposata da luglio 2009 e da subito abbiamo deciso di avere rapporti liberi... dicembre 2009 la vigilia di Natale io e MM iniziamo a fantasticare come sarebbe bello vedere un piccolo che correva nella nostra casa, quanto sarebbe stato bello sentirci chiamare mamma e papà, immaginavamo lunghe passeggiate in riva al mare con il nostro cucciolo per mano in mezzo a noi, giocattoli sparsi per casa, alla sua manina che stringeva il nostro dito...
così abbiamo deciso di aprire la nostra caccia...

gennaio 2010 1 tentativo ritardo di 2 giorni e arrivo delle rosse...vabbè mi dicevo è il primo tentativo c'è tempo...

febbraio 2010 2 tentativo ancora rosse....credevo che rimanere incinta bastava un rapporto non protetto, ma forse mi sbagliavo.... :(

marzo 2010 3 tentativo ancora rosse non ci posso credere... :cry: :cry: :cry:

aprile 2010 4 tentativo di nuovo le malefiche... non c'è la faccio più vado dal medico chiedo un po di spiegazioni sul perchè... unica risposta devi aspettare un anno e poi si passa a dei controlli...
come un anno?? non posso aspettare tanto non voglio panico... ma poi inizio a riflettere... a calmarmi e aspetto qualche altro mese epoi vedrò...

maggio 2010 5 tentativo ancora andato male... le mie orecchie sono piene di persone che mi dicono di non pensarci che arriverà quando meno te lo aspetti... non ne posso più... non vi voglio più sentire...

giugno 2010 6 tentativo ancora loro ora basta mi decido un termine...se dopo natale ancora niente inizio con le visite e controlli..

luglio 2010 7 tentativo ecco qua ancora una volta loro le malefiche vi odio non vi sopporto piu andate via... volevo un bel regalo per il mio 1 anniversario...ma niente :(

4 agosto 2010 8 tentativo ancora rosse... l'estate è volata via e io senza pancia senza un piccolino dentro di me sono triste ormai sento che natale è alle porte e ho paura, paura di intraprendere un percorso che non volevo assolutamente fare ma solo se costretta...
arriva il periodo ovulazione insieme a MM decidiamo di avere rapporti solo quella settimana un giorno si e uno no...dopo ogni rapporto ci guardiamo negli occhi con la solita domanda " sarà la volta buona???" non lo so non so più a cosa pensare ho paura paura che il mio sogno non si realizzi mai... decidiamo insieme di andare in farmacia per comprare gli stick di iniziare a monitorare l'ovulazione per il mese di settembre ( io ho solo controllato il muco niente di piu e qualche candelina :mrgreen: )... entriamo in farmacia chiediamo gli stik ci chiedono 50€ la mia risposta "ok ci penso e poi ritorno" non credevo costassero tanto... cambiamo farmacia chiediamo gli stik e la mi vogliono vendere anche il compiuterino 89€ rispondo anche la che ci penserò scappo via....
la sera pianti non so come fare voglio comprarli ma qualcosa dentro di me dice no...

settembre 2010 sono al mio 28 PM (ho un ciclo regolare 28-29 giorni ma raramente anche di 30) niente rosse... 29 PM ancora niente, ma non ci spero non voglio illudermi un altra volta... 30PM rosse niente... 31PM niente...

5 settembre 2010 domenica mattina mi alzo non resisto devo fare pipì vado in bagno slip pulito bianchissimo trattengo corro in salone rendo il test vado in bagno faccio il test... le mani tremano il cuore a mille... devo appoggiare il test rischio di farlo cadere... ecco la prima lineetta rosa di controllo .... ecco la seconda sulla sinistra sono quasi identiche non ci credo sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
corro in camera inizio a saltare sul letto al buio a gridare con il test in mano MM non capisce stava dormendo cosi tranquillo e beato... apre gli occhi accende la luce mi vede piangere e subito pensa che anche questo mese è andato male... ma poi gli urlo che sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lui con gli occhi lucidissimi e qualche lacrimuccia mi stringe e mi dice "c'è l'abbiamo fatta"
si alza di colpo si veste dice di vestirmi che ovevamo festeggiare con una mega colazione al bar... andiamo al bar colazione e poi decido di comprare un altro test il cleareble digitale...
corriamo a casa lo faccio... la clessidra gira gira gira il tempo non passa mai.... ecco la bellissima scritta
INCINTA 2-3 ...

7 settembre fatte analisi e ritirate beta 575 sono incintissima....

sono felice ancora non ci credo :oops: :oops: :oops: :oops: voglio urlarlo al mondo intero...ma ora prego solo il Signore che vada tutto bene [-o< [-o< [-o< [-o<

4 commenti:

  1. il tuo post mi ha commossa, sono proprio contenta per te!! congratulazionissime!!!

    RispondiElimina
  2. e fai bene a urlarlo perchè è una cosa bellisisma! godetevi questo momento!!! ve lo siete meritati! ps: è la prima volta che entro da te e...spero di poter scrivere presto anch'io un post uguale a questo :-) che felicità che sprigioni, è contagiosa! congratulazioni!!!! Melie°

    RispondiElimina
  3. Ciao, devo rendere il mio blog super-riservato..ma vorrei che continuassi a leggermi e commentarmi. Quindi per farti mandare l'invito scrivimi un'email a: alicesamuelli@ymail.com Grazie!!! Melie°

    RispondiElimina
  4. Ciao t ho scoperta ora ......cm è andata poi....

    RispondiElimina